NEWS

C Busnago Team Volley
06 Maggio 2022
Ultima chiamata per la C: obiettivo salvezza diretta

Busnago, 6 maggio 2022 - Sabato 7 maggio andrà in scena l’ultimo recupero del campionato regionale di C, con la formazione del Busnago Volleyball Team, attualmente nona in classifica, chiamata all’ultimo sforzo per conquistare la salvezza diretta, senza aspettare la classifica avulsa delle decime classificate nei quattro gironi.

 

Dopo la bella vittoria casalinga di sabato scorso su Villanuova Gavardo (Bs), quarta forza del campionato, la C, ancora con Davide Delmati in panchina al posto dello squalificato Max Bruini, affiancato da Chiara Frigerio, giocherà alle 21.00 a Gardone Valtrompia (Bs) contro Valvolley Beretta (Bs), penultima della classe.

 

All’andata le busnaghesi si imposero al PalaBusnago in tre set: domani servirà massima concentrazione per conquistare i tre punti, che garantiranno la permanenza in C senza attendere il risultato di Zoogreen-Lube Brescia Volley Millenium.

 

Il commento di coach Bruini: “E’ una partita che vogliamo fare nostra, perché con tre punti non dovremo fare alcun tipo di calcolo matematico e saremo salvi senza dover guardare i risultati degli altri. Io sarò ancora squalificato, ma ho piena fiducia nelle ragazze e nello staff”.