NEWS

B1 Busnago Visette Volley
31 Agosto 2021
Sara Zonta - New Entry in prima linea per Coach Motta

 

Busnago (MB), 31 Agosto 2021 -  Le attività in palestra sono finalmente riprese e in questi giorni  presentiamo gli ultimi due colpi di mercato che andranno a dar vita alla rosa della squadra di  Serie B/1.

Partiamo subito con una banda di indiscussa esperienza - Sara Zonta (classe 1992), padovana di origine ma che per la seguire la sua carriera pallavolistica ha iniziato a spostarsi tra Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia militando sempre in squadre di Serie B/1 tra cui Libertas Martignacco B1 (UD), USD Udine Volley (UD), Ezzelina Volley (TV), ASD Giorgione pallavolo (TV), Cremona (CR), Trescore balneario (BG)

 


Per Sara sarà un anno impegnativo in cui si dedicherà sia a pallavolo che studio ma con l'organizzazione di Busnago tutto sarà possibile:

 

" Di Busnago mi hanno particolarmente colpita l'accoglienza e l'organizzazione nei minimi dettagli. L'ambiente è molto giovane e solare e cercherò di dare il mio massimo contributo sia a livello pallavolistico che umano!   
Per motivi di studio, credevo di non riuscire ad affrontare una stagione impegnativa con una squadra di Serie B/1 anche quest'anno, ma qui ho trovato il giusto compromesso! L'impegno richiesto sarà sempre comunque elevato ma la vicinanza a casa mi permetterà di essere tranquilla.
Mi aspetto una bella stagione, si spera con più continuità di quella passata. Gli ambiziosi obiettivi societari mi mettono grande motivazione... Che la stagione abbia inizio! Io sono carica!!!"

 

Benvenuta Sara.