NEWS

B2 - Dolcos Volley Busnago
14 Luglio 2021
Francesca Crippa - per il settimo anno vestirà e difenderà i colori Neroarancio

Busnago (MB), 14 Luglio 2021 - Proseguiamo col conoscere le atlete 2021/2022. 

Un altro volto noto per il PalaBusnago: Francesca Crippa (classe 2001)  è ormai un pilastro della famiglia Busnago; la conosciamo da anni, ha varcato le porte del nostro palazzetto ormai 6 anni fa, diventando una giocatrice di riferimento della nostra società. "Francy" si contraddistingue per la sua grinta, la sua umiltà, la sua dedizione al lavoro: elementi che nel giro di poco l'hanno fatta diventare una "vera giocatrice" di cui Busnago non può fare a meno e quindi per la stagione 2021/2022 per la prima volta nella sua vita disputerà il campionato di Serie B/1.

 

La società è fiera di avere un'atleta del suo calibro, e Francesca risponde:

 

"Il prossimo anno sarà per me il sesto consecutivo a vestire e difendere i colori di questa società, Busnago Volley Team. Ogni stagione mi ha permesso di ampliare il mio bagaglio di esperienze, di insegnamenti e soprattutto di relazionarmi con persone che oggi sono per me punti di riferimento. 
Ho ottenuto grandi successi dal 2016 a questa parte e proprio per questo non ho esitato nell’accettare la proposta di Busnago il cui obiettivo è senz’altro quello di costruire una squadra competitiva nel campionato di Serie B1. Sono molto curiosa di conoscere le nuove compagne, desiderosa di rincontrare quelle vecchie e insieme di raggiungere grandi traguardi."