NEWS

Under 18 - U16 Young
01 Maggio 2024
FINALE REGIONALE ANCHE PER LA U16

FINALE REGIONALE ANCHE PER LA U16!

Seconda finale regionale per Busnago!

Dopo la conquista della finale regionale U18, con la qualificazione ai campionati italiani di Bari, questa sera anche la U16 conquista la finale regionale, che si giocherà a Rovellasca ( CO) domenica 5 maggio, staccando contemporaneamente il pass per i campionati italiani di Bormio (SO).

La formazione di Max Bruini non ha lasciato scampo ad una Pro Patria che non è mai riuscita ad entrare in partita. Busnago ha comandato il gioco con una prestazione pressoché perfetta in tutti i fondamentali. Il punteggio di 3-0 , con la squadra milanese ferma a 16 in tutti e tre i set , sono l'esatta fotografia di una serata spettacolare.

Un successo che premia per la seconda volta lo staff tecnico di Max Bruini, un allenatore molto giovane, dal carattere sanguigno, ma in grado di portare le atlete ai massimi livelli agonistici e tecnici. Complimenti anche a Chiara Frigerio, suo prezioso secondo, sempre attenta a mantenere alta l'intensità degli allenamenti.

Un bravo va anche al fisioterapista Marco Proserpio, che, grazie alla sua competenza, ha portato le atlete al massimo della loro condizione fisica nel momento più importante della stagione.

Ma una citazione speciale va al presidente Stefano Galbusera, che ha creduto nelle qualità di Max Bruini , iniziando con lui un progetto pluriennale che sta continuando a dare importanti risultati.

Ed ora ,

CHE FINALE REGIONALE SIA!

Forza Busnago