NEWS

B1 Busnago Visette Volley
01 Settembre 2021
Anika Guglielmi in nuova veste da centrale

Busnago (MB) 1 Settembre 2021 - Diamo il benvenuto a settembre con una conferma dell'ultimo minuto: il nostro forte opposto protagonista nel campionato di Serie C 2020/2021, per la prossima stagione vestirà nuovamente i colori neroarancio ma nel ruolo di centrale, un ruolo che già conosce.

Anika arriva dal nostro settore giovanile e conosce bene la realtà Busnago, realtà che la porta non abbandonare la squadra e a reinterpretare il ruolo di centrale. Una bella sfida per l'atleta che è pronta a mettersi in gioco in un campionato di livello nazionale.

 

La nostra leonessa è pronta per l'avventura che la attende:

“Sono contenta che anche quest'anno Mario mi abbia dato la possibilità di mettermi in gioco e ringrazio la Società per la fiducia riposta in me. Sono contenta ed emozionata di poter competere in un campionato di livello nazionale. Il cambio di ruolo sarà un percorso da affrontare ma non ho paura, anzi sono maggiormente motivata a far bene. Spero di imparare molto da questa stagione e di creare un gruppo unito con le mie compagne. Darò il massimo."